MOD del cazzo!

Ciao ragazzi! =( Oggi mentre tentavo invanamente di chiedere una nuova password ad inspioratiuon tramite chiamata o che almeno mi dicesse come fare (poichè io non ricordavo più la data di nascita di un mio habbo vecchio) sono stato bannato 7 gg x linguaggio volgare! ahahahah che cvazzata! è impossibile! Ho fatto solo 3 chiamate spiegandpo il mio problema.Subito dopo che ho invitao la 3°... BANNATO! Avrei capito se fossi stato bannato x comportatemnto distruttivo-2 ore..ma x linguaggio volgare-7 gg!!! E' assurdo.... sta merda di chat!!

8 Commenti:
7 giorni per aver mandato 3 lettere????
si vede ke qualke mod si era rotto
e ti avra bannato!! ke skifo!
il lavoro dei moderatori è quello di prendersi i soldi in tasca e nn facendo un kaxxo x sistemare habbo!
infatti di un altro problema ke tu puoi parlare è il cybersesso, è vergognoso, la gente va a fare sesso in chat!!! e i moderatori cosa fanno? dormono! buona notte mod!
io ho mandato la mia idea, ke sarebbe un nuovo gioko, e mi hanno bannato per 3 gg
nn è giusto, nn fanno niente e si intascano i soldi.
se volete contattarmi in habbo
mi kiamo :::francesco:::
I MOD MI HANNO BANNATO FINO AL 2019!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XCHE SN NAZI!!!!!!!!!!!!! FINOKKI D MER.DA TANTO ENTRO CN UN NUOVO HABBO
HEIL HITLER
Vi dico un fatto ma non mio, del mio amico. Allora c' era Mod-Arwen e lui gli ha detto (x chiamata) ciao :D e dopo 2 min. gli è venuta la scritta ti abbiamo tolto 2 MESI HC!! ma vene rendete conto che stronza!! io non ci posso credere solo x sta cazzata l-o-r-o sono teste di cazzo merda e basta!! giusto no?!???
mod di merda
ora vi dico la mia. Allora ero al famoso Lab dei rikkoni STE2901 e .SPEEDO. ad un certo punto quello ke mi era davanti offende una ragazza ke aveva il look cn la pelle scura. I mod mi bannano 4 giorni,4!!! motivo: INSULTO ALLA RELIGIONE ALTRUI. ma ke kazzo ti inventi stronzo di un mod!
a me mi hanno bannato x 1 mese semplicemente x una stanza ke si kiamava sdoppio furni..ma nn la usavo..ora nn so cm eliminare il ban
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page